Crollata una palazzina, nel cuore della notte, a Delia (VIDEO)

Crollata una palazzina, nel cuore della notte, a Delia (VIDEO). Il fatto è avvenuto intorno alle ore 21:00 circa di questa sera, nella Via Armando Diaz, la via principale del piccolo comune. La fortuna ha voluto che il crollo sia avvenuto in una fascia oraria in cui la strada non è molto trafficata, sfiorando una tragedia. 

Cosa è successo nello  specifico? Dalle prime informazioni raccolte, l’abitazione risulta essere disabitata da tempo. La causa del crollo è ancora in fase di accertamento ma alcune fonti rivelano che la palazzina, in completo stato di abbandono, rischiava da diverso tempo di crollare. Da ciò, si presuppone che la causa sia dovuto ad un cedimento strutturale, riversando i detriti sulla Via Armando Diaz, l’arteria principale che unisce il comune di Delia con la città di Canicatti ed il comune di Sommatino. Fortunatamente, non risultano esserci ne feriti ne ulteriori danni ad altre strutture adiacenti. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, I Vigili del fuoco e i tecnici dell’enel, per ripristinare nel più breve tempo possibile, la viabilità dell’arteria. 

Quella di stasera, è stata una tragedia sfiorata perchè si può benissimo immaginare cosa sarebbe successo se l’abitazione fosse crollata in pieno giorno, durante il quale la Via Diaz risulta essere molto trafficata. Adesso vi lasciamo alle immagini del Video.

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.