Droga a Canicattì: controlli a tutta forza(VIDEO)

Droga a Canicattì: controlli a tutta forza(VIDEO). Questa sera, grazie ad una segnalazione anonima, nella Via Vittorio Emanuele, con precisione a 50 metri dal Supercinema, è stato effettuato un controllo ad un’autovettura parcheggiata lungo la via. Dalla segnalazione pervenutaci, il controllo è scattato al fine di scongiurare possibili tentativi  di spaccio di droga. 

Cerchiamo di capire cosa sia successo. L’autovettura, una Fiat Bravo, parcheggiata in Via Vittorio Emanuele, una delle vie più trafficate della città, ha destato alcuni sospetti. Da una segnalazione pervenuta, l’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato. Da un primo controllo, gli agenti di una pattuglia della polizia, hanno fatto scendere gli occupanti della vettura, prendendo le loro generalità. Si presume che gli occupanti della vettura siano arrivati da un paese limitrofo. A seguire, gli agenti hanno cominciato a perquisire la vettura e gli occupanti, presupponendo la presenza di sostanze stupefacenti. Per questo motivo, gli organi di polizia, hanno contattato le unità cinofile. Arrivate immediatamente sul posto, le unità cinofile, hanno perquisito la vettura. Degli ulteriori controlli sono stati effettuati lungo la Via Vittorio Emanuele. Per garantire un ulteriore controllo di tutta la zona, non sono stati resi noti ulteriori aggiornamenti.

Questo è uno dei tanti interventi effettuati dalle forze dell’ordine locali, che si stanno effettuando in questi giorni, in un periodo storico in cui la città di Canicattì è soggetta a numerosi episodi di microcriminalità. E’ doveroso fare un ringraziamento a chi ogni giorno, sacrifica la propria incolumità prestandosi al servizio dei cittadini di Canicattì, al fine di circolare in totale sicurezza tra le vie della città.

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.