Gaetano Ricotta apre il 2020 VIDEO

Gaetano Ricotta apre il 2020 (VIDEO)

Salve a tutti i miei amici del blog Gaetano Ricotta apre il 2020 (VIDEO) poichè era d’obbligo inviare un augurio di Buon Natale e di un felice anno. L’ultimo articolo che ho scritto nel 2019 è stato: “Gaetano Ricotta sulla psiche delle milf”. Questo è dedicato a tutti colori che nell’arco di quest’anno hanno avuto il piacere di seguirmi. Sono un blogger al servizio di voi amici. Come avete visto mi piace scrivere su temi che suscitano curiosità, ma nello stesso tempo siete voi che mi date sempre maggiori input. Ho capito, dai vostri commenti che ci sono problematiche che vi tenete dentro e solo attraverso l’anonimato del blog riuscite ad estrinsecare. Io raccogliendo questi commenti cerco di dare quanto più possibile dei consigli utili e la dove finisce il mio ruolo vi indirizzo verso le strutture idonee a risolvere i casi che man mano si presentano.

La mia continua documentazione è una vera e propria azione di ricerca illustrativa al fine di illustrarvi e scoprire alcune delle sfaccettature della mente umana, nello specifico sui rapporti umani.

Attraverso i vostri commenti sono riuscito a capire lo scibile umano, quale problematiche nella vostra psiche ci possono essere. Vi ho ascoltato mentre stavate ad esternare i vostri dubbi, le vostre debolezze, ma soprattutto i vostri più reconditi pensieri inconfessabili. Mi avete investito di una notevole  responsabilità, ed io ho cercato e continuerò a darvi le risposte giuste. Voi costituite il fulcro di una mia ricerca personale che con il tempo ho intrapreso e che sto portando avanti. Io vi porterò con me in questo mondo speciale che nel 2020 avrà una nuova veste. Continuate a seguirmi nel corso del prossimo anno e non abbiate timore di scrivermi, un consiglio potrò elargirlo sempre. BUONE FESTE.

Sotto il video ufficiale con la prima apparizione di Gaetano Ricotta: Gaetano Ricotta apre il 2020 (VIDEO) a tutti i suoi fans

Il celebre Gaetano Ricotta parla ai suoi fans

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *