CARMELO E GLI ALIENI scaled

Allarme UFO a Sommatino: Arriva il C.U.S.! (video)

Allarme UFO a Sommatino: Arriva il C.U.S.! (video). Negli ultimi periodi, il comune di  Sommatino (provinicia di Caltanissetta), per diverse volte è stato teatro di avvistamenti di oggetti non identificati. Parecchi gli sgomenti e l’incredulità tra gli abitanti della città delle Zolfare per via di qualcosa rimasto sempre nell’ombra e senza certa risposta. Tra i numerosi cittadini interpellati, fondamentale è stato il materiale fotografico pervenuto dal sommatinese Gianluca Infuso. Per le numerose segnalazioni, è stato contattato Il C.U.S. (Centro Ufologico Siciliano) per dare risposta concreta a questi fenomeni. In base al materiale preso in esame, si parla di oggetti, dalle forme inconsuete, sigariformi, che tracciando dei movimenti poco consoni al moto costante normale di un velivolo comune, l’ufologo Daniele Longo, ha sostenuto di trovarsi alla presenza sconcertante di presenze extraterrestri. Il C.U.S è nato con l’intento di indagare sui numerosi avvistamenti di fenomeni che hanno a che vedere con la presenza di extraterresti e di UFO nel nostro territorio, divulgando tra la popolazione, la presenza di altre forme di vita, sconosciute ma occulte, probabilmente per motivi politici. Eesempio eclatante a livello mondiale è l’Area 51. Gli avvistamenti di extraterrestri presso la città di Sommatino, sono uno dei tanti esempi dello scorgere di tali fenomeni. Pertanto, sabato 20 Gennaio 2018, si è tenuto il primo convegno ” UFO Revelations ” dell’associazione C.U.S. Scopo della conferenza è stato quello di argomentare l’esistenza degli UFO, oggetto di molti dibattiti. Numerosa è stata l’affluenza del pubblico. Tra gli ospiti, Roberto La Paglia, giornalista freelance che ha inaugurato la serata con accenni all’ufologia, il presidente del C.U.S di Caltanissetta Giusi Ferrara e Gianluca Infuso. Allarme UFO a Sommatino: Arriva il C.U.S.! (video). A concludere il convegno, è stato il presidente del C.U.S. Salvatore Giusa. Allarme UFO a Sommatino: Arriva il C.U.S.! (video) .L’incontro che ha destato molta partecipazione, è il primo di una serie di incontri che proseguiranno nei mesi a seguire. Scritto da Carmelo Mulone.

3 comments

  1. Bene vorrei condividere alcuni pensieri sulla possibile esistenza di vita (anche intelligente e “avanzata” -rispetto a noi) in altri luogi diversi dal pianeta terra:
    1. l’universo è vastissimo (molto di più di quanto noi possiamo immaginarci).
    2. la vita sul pianeta terra sembra essere una manifestazione spontanea – diciamo così per una mancanza mia di terminologia adeguata e sperando il mio pensiero possa essere compreso.
    3. basandoci su un ragionamento puramente statistico quanti miliardi di pianeti ci sono nell’universo? (forse nessuno lo sa)
    4. basandomi su una considerazione di natura statistica e tenendo anche in considerazione che la vita “intelligente” sia assai rara -proprio per la sua complessità (già notiamo una struttura relativamete complessa in un procariota) tendo a pensare che benchè rara – molto rara – la vita su altri mondi sia statisticamente possibile.
    5. a questo mio discorso si deve considerare la necessità di viaggiare a velocità superiori (e di molto) di qualla della luce … In tal senso credo – ma non metto la mano sul fuoco – che nel mondo della scienza si sia cominciato ad immaginare la possibilità di viaggiare a velocità eccedenti la velocità della luce. (So che immaginare non l’uso del verbo “immaginare” nel mondo della scienza non sia politicamente corretto – ma sembrerebbe altrettanto vero che, a detta di molte “testimonianze” di varia natura, molti scienziati non solo hanno immaginato ma addirittura fantasticato o avuto “una specie di allucinazione” a riguardo di quanto avrebbero scoperto in seguito.
    6. Ultima considerazione: gli scienziati tendono ad “immaginare” una vita intelligente assomigliante a quella umana -cioè: non solo con le stesse carattreristiche ma anche anche le stesse necessità come la necessità d’acqua ed ossigeno … secondo me questo modo di pensare da un lato potrebbe essere un punto di inizio ma nel contempo potrebbe potrebbe essere forbiante: se guardiamo ai diversi tipi di vita sul pianeta terra vediamo delle forme e strutture relativamente diveerse (strutture vitali con respirazione anaerobica, pesci, virus -se si vuole considerarli vitali).
    MEDITATE GENTE. ULTIMA CONSIDERAZIONE – DOBBIAMO AVERE PAURA DEGLI UFO? – MA CHI LO SA … (VORREI TANTO PENSARE DI NO – PERCHE’ DOVREBBERO FARCI DEL MALE O DEL BENE? QUI OGNUNO AGISCE SECONDO PROPRIA NATURA. ((ALLA PROSSIMA))

  2. I will right away grasp your rss feed as I can not to find your e-mail subscription link or e-newsletter service. Do you have any? Kindly permit me know so that I may subscribe. Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *