440 0 4526640 132954

Parte Street Movie 2016

La cineworldcorporation ha organizzato un nuovo evento per l’estate canicattinese dal titolo STREET MOVIE.

STREET MOVIE un evento per l’estate di canicattì.

La cineworldcorporation ha organizzato un nuovo evento per l’estate canicattinese dal titolo STREET MOVIE. L’iniziativa è stata proposta al gruppo di cineasti dall’assessore Katia Farrauto, che con grande fiducia e parsimonia ha cercato di coinvolgerli in questo nuovo cammino culturale. L’evento creato e coordinato dal presidente Livio Facciponte e da Gaetano Ricotta, consiste nella proiezione di 4 film all’aperto con degli interventi culturali e teatrali sui film stessi.

Il primo film proiettato sarà LO STAGISTA INASPETTATO in piazza dell’Agonizzante a Borgalino il 18/08/2016 alle ore 21.00. Il film sarà recensito dal relatore Gabriele Gruttadauria, e sarà interpretato teatralmente dall’attore Gaetano Ricotta, Kevin Lauricella e Concetta Monteleone.

Il secondo film proiettato sarà TAKEN IO VI TROVERO’ in piazza dell’Agonizzante a Borgalino il 19/08/2016 alle ore 21.00. Il film sarà recensito dal relatore Gabriele Gruttadauria, e sarà interpretato teatralmente dall’attore Gaetano Ricotta.

Il terzo film proiettato sarà BABY SITTING alla villa comunale il 22/08/2016 alle ore 21.00. Il film sarà recensito dal Prof. Aldo Cammalleri, e sarà interpretato teatralmente dall’attore Gaetano Ricotta e dall’attrice Sabrina Cirami.

Il quarto film proiettato sarà LA MIGLIORE OFFERTA  alla villa comunale il 23/08/2016 alle ore 21.00. Il film sarà recensito dal Prof. Aldo Cammalleri, e sarà interpretato teatralmente dall’attore Gaetano Ricotta e dall’attrice Sabrina Cirami.

La Cineworldcorporation è un’associazione che serve continuamente il territorio Canicattinese, e cerca sempre di creare progetti innovativi volti ad incrementare la cultura cinematografica sul proprio territorio.

2 comments

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to say that I’ve truly
    enjoyed browsing your blog posts. In any case
    I’ll be subscribing to your feed and I hope you write
    again very soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *