BANNER INTERNET PARLARE IN PUBBLICO 2016

Canicattì, Cineworld: parte il corso “Parlare in pubblico 2016” di Lino Moretti

Parte il nuovo progetto della Cineworldcorporation di Canicattì. Un corso tenuto dal maestro Lino Moretti basato totalmente sul perfezionamento del modo in cui si parla in pubblico, per questo il corso è stato chiamato PARLARE IN PUBBLICO 2016. L’iniziativa promossa dal presidente della Cineworld, Livio Facciponte, nasce dall’esigenza che ognuno di noi ha nel momento in cui ci si esprime di fronte ad una singola persona, o ad una intera platea. Il corso serve a controllare i propri registri vocali, rimanendo padroni delle proprie emozioni, che costituiscono la causa principale del cambiamento del nostro atteggiamento quando si parla di fronte a tante persone. Riuscire a parlare con estrema naturalezza, rafforza la sicurezza del nostro modo di parlare, tanto da trasmetterla a chi ci ascolta, e con essa trasmettere anche un discorso o un convincimento che vogliamo applicare sulla folla con cui si discute. In genere chi parla in pibblico indossa una maschera che crea su se stesso per sentirsi protetto, ma è proprio li lo sbaglio, questa maschera che ci fa sentire sicuri, è proprio quella che ci fa sbagliare.
La mission del corso di Lino Moretti è proprio quella di togliere questa maschera, e di riuscire a parlare con tante persone, allo stesso modo con cui si parla con una sola.
Il corso sarà coordinato dal relatore Salvatore Pagano, che si occuperà dell’aspetto organizzativo dell’evento. Il professor Lino Moretti ha abbracciato questa nuova sfida della cineworld, affiancato dal vice presidente Gaetano Ricotta, che cercherà di illustrare ai corsisti, le tecniche più avanzate per una più corretta espressione vocale. Il tempo delle iscrizioni sta per scadere, adesso l’associazione è impegnata nella preparazione del percorso didattico più appropiato da sottoporre all’attenzione dei partecipanti. Il corso si articolerà nei giorni che vanno dal 7 al 12 marzo c.a. Sarà una nuova esperienza socio culturale, condotta da un professionista del panorama teatrale nazionale, che come sempre avrà come protagonisti, lo stupore e la fantasia.
Per info contattate i seguenti recapiti: 3807852624, 3803485468 oppure per i dettagli del corso consultate il sito www.cineworldcorporation.it

Volantino corso Parlare in pubblico 2016 con Lino Moretti

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *