FRONTALE BROCURE DIZIONE 2014 scaled

Canicattì, Cineworldcorporation: parte ufficialmente il corso di Dizione Espressiva 2014

L’ass. cinematografica Cineworldcorporation di Canicattì da il via al primo corso professionale di dizione ufficiale, mai tenuto nella storia della nostra cittadina. L’iniziativa organizzata dal presidente Livio Facciponte ha coinvolto, in qualità di docente, una delle professioniste più ambite in campo Cinematografico e Televisivo, la Dott.ssa Stefania Blandeburgo.

Una professionista specializzata in campo Nazionale coinvolta in alcuni progetti televisivi come: “LA PIOVRA” (Rai), “FALCONE”(Rai), “SQUADRA ANTIMAFIA 3”(Rai) e il “GIOVANE MONTALBANO” (Rai); ha deciso di inserirsi anche nel campo dell’insegnamento operando al Teatro Massimo di Palermo al fine di poter estendere la propria cultura ad una classe di attori e professionisti emergenti nel mondo della comunicazione.

Il gruppo di Cineasti Canicattinesi ha deciso di dare ai propri alunni un servizio altamente professionale che rimarrà nei loro ricordi e li formerà per affrontare le proprie esperienze future in campo televisivo. Il corso ha una durata complessiva di 6 lezioni che si terranno nelle seguenti date:

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *