Canicattì: Disastro stradale sfiora la tragedia (VIDEO)

Canicattì: sfiorata la tragedia in un incidente automobilistico (VIDEO). Nel primo pomeriggio di oggi e con precisione, verso le ore 13:00, si è verificato un pauroso incidente automobilistico. Il fatto è avvenuto lungo la strada SS 123 che unisce la città di Canicattì con quella di Campobello di Licata. Da come è evidente dalle immagini, l’impatto è stato violentissimo e la fortuna ha voluto che l’automobilista sia rimasto illeso.

Cerchiamo di capire come sia accaduto il sinistro. Da quanto ci è dato sapere, la vettura coinvolta è una Opel Adam. Per motivi di privacy, non sono state rese note le generalità del proprietario. Dalle prime ricostruzioni, nella fascia compresa tra le ore 13:00 e le 14:30, la vettura procedeva verso Canicattì. Improvvisamente, l’automobilista perdeva il controllo, uscendo fuori strada, scontrandosi contro il guardrail. Il violento impatto è accaduto vicino la concessionaria di automobili RN Motors, ubicata in C.da Cuccavecchia, lungo la SS 123. Le cause che hanno fatto perdere il controllo sono ancora in fase di accertamento e possono essere diverse. Si può presupporre che la causa sia stata l’elevata velocità del mezzo in questione o una semplice distrazione dovuta, probabilmente all’uso del telefonino. Fortunatamente, il conducente ne è uscito illeso, riportando un grande spavento e non sono state coinvolte ulteriori vetture. Le conseguenze, in questo caso sarebbero potuto essere ancora più gravi.

Cosa si consiglia? Oggi il pericolo è in agguato. Troppe auto in circolazione, che corrono ad alta velocità non curando la presenza di altre vetture. Si consiglia di procedere con cautela perchè l’imprevisto può presentarsi in ogni momento. Questo per scongiurare altri incidenti automobilistici che sono in continuo aumento, spesso con vittime. 

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *