COPERTINA TANO TLALOC scaled 1

Gaetano Ricotta: 2021 pandemia della violenza (VIDEO)

Gaetano Ricotta: 2021 pandemia della violenza (VIDEO). Gaetano Ricotta apre il 2021 all’insegna della creazione e della creatività. Da poco è iniziato il 2021 e nel video che di seguito potete vedere, il nostro Gaetano Ricotta, facendo un piccolo appunto su ciò che è stato il 2020, vuole augurare a tutti un nuovo e felice anno. Il suo, vuole essere un video-messaggio di buon auspicio, affinchè l’anno appena iniziato possa essere considerata come un’ottima annata, tralasciando alle spalle il 2020. L’anno che si è da poco concluso, è da reputare come un periodo funesto, che ha fatto molto parlare e che difficilmente si dimenticherà. Infatti, dalle statistiche, il 2020 è considerato come un anno horribilis, che ha cambiato le abitudini di tutto il mondo, costringendo le persone a limitare spostamenti e festeggiamenti di ogni tipo. 

Caratterizzato dalla presenza della pandemia, il 2020, ci ha fatto conoscere la mascherina per non far trasferire il virus da una persona all’altra. Inoltre ci ha portato ad essere ipocondriaci, a causa dell’isolamento forzato dove la mente comincia a vacillare, dove vengono meno le certezze che aumentano lo stress e l’ansia che si impadroniscono di noi.

Gaetano Ricotta: 2021 pandemia della violenza (VIDEO). Gaetano Ricotta confida che questo 2021 possa dare l’input ad una ripresa, anche se lenta ma inesorabile, per un graduale ritorno alla normalità. Che sia un 2021 più prolifico di nascite. Nella tradizione Azteca c’era una figura chiamata Tlaloc a cui era attribuita la facoltà della fertilità. Tutto questo, affinchè si possa tralasciare alle spalle un anno tormentato e sclerato dalla pandemia. Ma non vogliamo dilungarci oltre. Pertanto la nostra redazione coglie l’occasione per ringraziarvi per la vostra assidua presenza, augurandovi buon anno. Di seguito il video di Gaetano Ricotta. Buona visione.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *