Archivio del corso Dizione Carismatica 2018

Un master tenuto dal Prof. LINO MORETTI di Roma. Inizia il master: DIZIONE CARISMATICA 2018. Sono stati quattro i progetti, realizzati dalla Cineworld, inerenti alla comunicazione ai quali hanno partecipato numerose persone, che hanno avuto come scopo il perfezionamento della comunicazione e della propria immagine. Ma quest’ultimo è un concentrato di novità volto a perfezionare la propria dizione e a potenziare il proprio carisma.

DIAMO QUALCHE ACCENNO DEL PROGRAMMA

Perchè Dizione Carismatica? Perchè partecipare a questo master? Da un’attenta analisi del nostro ambiente lavorativo e culturale abbiamo notato che l’esigenza di molte persone è quella di parlare con una dizione più corretta possibile e di potenziare il proprio modo di porsi in pubblico, abbattendo le proprie insicurezze che vanno a danneggiare il carisma della nostra persona. Il carisma è l’elemento cardine di questo master ed è anche quell’aspetto che dichiara la riuscita o il fallimento di molte missioni della nostra vita e della nostra carriera lavorativa.

PUNTI SALIENTI DEL CORSO

1:Dizione; 2: Espressività del corpo; 3: Comunicazione verbale, non verbale e para verbale; 4:Gestione delle emozioni; 5: Percezione delle emozioni altrui; 6: Potenziamento del carisma.

 
A CHI E’ RIVOLTO IL MASTER:
-Insegnanti; -Professionisti;-Commercianti ;-Relatori;
-Consulenti; -Studenti;-Politici; -Giornalisti; -Attori;
 
DURATA E LUOGO
N°12 lezioni dal 26/11/2018 al 12/12/2018 dalle 21.00 ALLE 23.30. Il corso si è tenuto a Canicattì.

COSTI: Quota di iscrizione €220; 

ARTICOLI DI GIORNALE CORRELATI

Sotto alcune foto del corso Dizione Carismatica 2018