Canicattì: parte la IV edizione di Street Movie

Canicattì. parte la IV edizione di Street Movie. Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Crea World Com, presieduta da Livio Facciponte, ha deciso di riproporre il progetto “Street Movie” che, dal 2016, è giunto alla sua IV edizione. L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dall’Assessore Giuseppe Corsello che, per gentile concessione, ha offerto tutto il supporto possibile per poter realizzare al meglio le serate in programma. 

Come si articolerà Street Movie? E’ una manifestazione in cui verranno proiettati dei film, in un luogo rappresentativo della città di Canicattì, esattamente alla Villa Comunale di Canicattì. Saranno film adatti a tutte le fasce di età. L’ingresso è gratuito e di seguito trovate gli orari e le date delle proiezioni:

Perchè riproporre questo progetto? Offrire servizio al territorio Canicattinese fa parte della missione per cui nasce la CWC e Street Movie è un progetto che vuole promuovere cultura rendendo piacevoli le serate di questa estate. Inoltre si vuole cercare anche di ravvivare anche una zona della nostra città che di recente, purtroppo, è stata oggetto di un atto doloso, provocando enormi danni al nostro polmone verde.  Non a caso, il luogo in cui verranno proiettate le pellicole, è la Villa Comunale. Valorizzare ciò che la nostra cittadina offre, è un bene che va tutelato, sempre, preservando la cura e la vivibilità della nostra cittadina.

QUESTI SONO GLI SPONSOR UFFICIALI DELL’EVENTO Street Movie 2022

Da chi sarà composto lo staff tecnico? La regia sarà curata da Livio Facciponte con il supporto tecnico di Carmelo Mulone e Salvatore Caico, mentre Gaetano Ricotta, Lillo Locastello e Concetta Monteleone, gestiranno la regolare visione dei film. La nostra redazione vuole augurarvi Buona Visione, ringraziandovi sempre per essere così numerosi nel seguirci.

2 comments

  1. Un palinsesto cucito su misura per una città come la nostra. Complimenti avete perfettamente interpretato il livello culturale del territorio. Buona serata

    1. Buona sera. Questo è un palinsesto suggerito dall’amministrazione attuale ed è stato pensato e realizzato per dare svago ai bambini. L’aspettiamo. Buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Optionally add an image (JPEG only)